A cosa serve un televisore se avete un acquario che vi incanta con le sue meraviglie?? Luci, alghe verdi, bellissimi manufatti umani e poi i pesci... bellissime creature senza pensieri o questo è quello che credono in molti.
Lascia le crocchette lì, da una parte, che ci pensiamo noi a liberarti da codesti legami terreni (o acquatici, a scelta) mangiandole noi. Il tuo karma ci ringrazierà, il tuo "simpatico dna" smetterà di infestare l'acquario e la nostra pancia crescerà, grazie a te. Hihihi... :->>
P.S.= Lo tradurrei in spagnolo, per la gioia dei tuoi fan d'oltralpe e d'oltrepirenei, ma non sono capace...
ahahha beh...Vorrei troppo incontrare lo zio Belsorriso in una di queste strippps .....dev'essere uno a rovescio!!....ma prima che si riempia di Karma però!!ahahahha
Ps.vuoi vedere che nienteniente le 2 squinzie pesciute..hanno una laurea da dietologhe sottobanco?! eheh PPs. stavo meditando visto il mio girovita la quantità di karma da assaporare...vabbè mentre cipenso mi mangio 'natra crocchetta!
A! PPPs. Lodi Lodi Lodi a Cri! Spendido Mobu's Tribute! E Splendida illustrazione colorata! che cosa usi? Sei proprio brava ..chissà se Si sarà commosso + Mobu o + l'autore! hehehe ;)
PPPPs... (the last!) ¡Por todos los peces y los mares!!!! ¡Y' demasiado divertido Mobu en español, también para los italianos! ..ora voglio il coreano...(del sud!) ahahah
Ranghos dice: Prima di rispondere singolarmente a ognuno di voi volevo dire due cose a voi tutti. Questa sera e' accaduta una casa molto bella che mi ha commosso molto e fatto pensare altrettanto: Cri ha dedicato un disegno a Mobu sul suo blog. Detta così può far chiedere cosa ci sia di strano; io invece sono ancora scioccato che qualcuno possa fare un disegno dedicato a Mobu. Mobu e' nato un po' per gioco, un po' per caso, un po' perche' avevo bisogno di parlare al mondo. Che poi il mio mondo fosse di mille o dieci persone questo non contava, l'importante era parlare, raccontare, mostrare quello che io per primo avevo visto. ...avevo scritto diverse righe...troppe. Ho tagliato tutto. Non voglio perdervi nei miei infiniti discorsi. Quando ho lasciato libero Mobu nel blog mi e' sembrato sperduto in un mare enorme, gigantesco. E proprio questo mare mi aveva sconfortato non poco all'inizio, ma Mobu ha fatto il miracolo e dal nulla sono apparsi i sorrisi, le risa, i commenti e ora... un disegno. Un regalo. Un regalo semplice che diventa sorprendente quando è inaspettato. Per me, per Mobu e AL. Incredulo. Perchè impensabile, fino a qualche mese fa, che qualcuno si impegnasse per realizzare qualcosa per Mobu. Felice. Perchè dal nulla si e' creato qualcosa, un gruppo di persone che sorridono (o ridono) lasciando da parte i loro pensieri... per qualche minuto, per qualche striscia. Commosso. Perchè la vostra presenza offre a Mobu la voglia di andare avanti, non più da solo. Grazie, Infinitamente grazie. Ranghos
[Federico] mmm...ci pensero' io per te a tradurlo... ovvio, mi faro' pagare bene! :)) (pensa alla tua pancia che io penso alla mia) [Federico] No. Tendenzialmente quando vado a Lucca non mi travesto... mi fanno entrare gratis cosi' come sono! :) (lo fanno ancora? Quello di far entrare gratis i migliori costumi?) [Cri] Hai avuto un pensiero molto grande per un piccolo pesce. Grazie. Grazie per l'impegno. Grazie per il tempo. Grazie per l'idea. Grazie per ogni cosa tu abbia fatto... grazie di essere presente qui. [Pablo] Creo que, por lo tanto, estoy o por lo que creo? En nuestra época va todo. :) [Amelie] Nientee nientee. Federico e' stato a troppe feste ultimamente. TORNA A CASA FEDERICO. TORNA. :)) [Lila] Che caramelle? Che ti sei persa? Dove? Chi? ...oh mamma... mi sono perso. [Desmond] ...e' una sfida? Vedrai il coreano! :)
@Ranghos: Ciao... hey io non volevo mica creare questo mare di emozioni qui! E'che ieri mi è venuta un'idea, avevo tempo, e l'ho realizzata! Solo ho sempre voluto un acquario, ma ho un gattone e una miciaccia in casa, e adesso ce ne ho uno on-line con un pescetto che se la chiacchera con la sua coscienza! Che posso volere di più??? Sono contenta che ti abbia fatto piacere : )
@Desmond: photoshop, proprio solo photoshop! Sembra un lavorone ma è una cosa piuttosto snella...
[Alessia] Cara Alessia, tu prova a chiedere a Bobbu Natale (sarebbe il nome di Mobu quando si mette il costume di Babbo Natale)... e vediamo se ti porta una bella striscia anche a te. :)) [Federico] Perchè devo assecondare la mia follia. Guarda come galoppa allegramente qui. Ved com'è felice! :)) (Traduttore? Come sai che uso il traduttore? Chi te l'ha detto? Ciai le telecamere? Le microspie? Aspetta che controllo...). [Eric] You are too kind for this small fish. I was struck by your idea of the Robot Museum. I would like to let you read a children story about robots, perhaps we could illustrate with both our hands :)) [Cri] Ranghos dice: Si molto. E le emozioni non le puoi controllare; sono venute da se. Grazie. Quando vuoi, puoi ospitare Mobu sul tuo blog senza chiederlo ogni volta. [studiopazzia] ... .... ... ..... ... ... ecco! (grazie infinite) :)
Bene. Vado a mangiare. A prestissimo, Mobu&AL e Ranghos
Poi... Insomma, cosa hai usato per le traduzioni?? Inoltre... Per la serie MobuTributes, lanciata dalla Sig.na Giorgilli, sappi che stiamo pensando a te (ci piace vedere la lacrimona di commozione sulle tue fredde, viscide e squamose gote)... Infine... Assodato che non sei quello con i bulloni sugli occhi, sei quello con la barba lunga?? In conclusione... - I costumi belli pagano. - Wow! Mr. Orchard su queste pagine!! - ...
MA COME MANGIARE???????? ma non la sai la nuova moda? Il cibo non serve... Devi spezzare questo legame organico energetico..................KARMA! hahaha
Mmmm... vediamo... caro Babbo Natale, quest'anno penso di essermi comportata tutto sommato bene, e di meritare la tua attenzione. Per natale mi piacerebbe tanto ricevere una striscia in russo!!! ;)
ps ma Babbo Natale tu non hai il traduttore vero? Babbo Natale conosce tutte le lingue del mondo giusto?!?
Vesti il tuo FireFox con la MobuBAR di Personas!
Clicca qui e scarica gratuitamente il componente per Mozilla.
MobuWALLPAPER
Gli sfondi del pesce rosso più amato delle rete. (CLICCA QUI)
RACCOLTA 2008/09
Formato orizzontale (21x15), pp. 84, bianco e nero con alcune pagine a colori; copertina 250gr, rilegato con brossura.
Costo 7 euro (spese di trasporto incluse)
Nato nell'antico egitto del 2.000 AC, costruttore di piramidi, e' sopravvissuto emigrando per anni e anni. Di stirpe Viandante o Viaggiatore e' passato da guerre a fantasmagoriche avventure allucinatorie di cui spesso parla nei suoi racconti. Poeta e scrittore drammatico / ironico / romantico / fantascientifico / demenziale / cupo / ciarlatano, del mondo che gli vive dentro e fuori, si narra anche con immagini illustrative per bambini e adulti (portfolio). Apprezzato da se stesso e da pochi eletti, e' sempre in cerca di migliorare il proprio essere osservando gli uomini e collezionando parole e storie. Qui ne potete leggere una delle innumerevoli che, dopo aver reclamato la sua indipendenza dalla mente dell'autore, ha trovato il suo spazio in questo blog.
23 commenti:
Lascia le crocchette lì, da una parte, che ci pensiamo noi a liberarti da codesti legami terreni (o acquatici, a scelta) mangiandole noi. Il tuo karma ci ringrazierà, il tuo "simpatico dna" smetterà di infestare l'acquario e la nostra pancia crescerà, grazie a te.
Hihihi... :->>
P.S.= Lo tradurrei in spagnolo, per la gioia dei tuoi fan d'oltralpe e d'oltrepirenei, ma non sono capace...
Hasta la vista, hombre!!
A proposito di autoscatti...
Sei mica quello con i bulloni sugli occhi?
hahhhhhahhhha
Quiero hacer la calceta!
HAHHHAHAHHAHHHA
Voto per Mobu&Al in spagnolo!!!!!
(Sul mio blogghettino c'è una cosina per te! Se non ti va dimmelo che la tolgo!)
Bene, ho capito!
La coscienza è beffarda. Dai, animatie, Mobu.
Evviva le crocchetteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Slurp!
I bulloni sugli occhi???Dove dove?
mi sono persa qualosa...
e le caramelle sono cibo?
ahahha beh...Vorrei troppo incontrare lo zio Belsorriso in una di queste strippps .....dev'essere uno a rovescio!!....ma prima che si riempia di Karma però!!ahahahha
Ps.vuoi vedere che nienteniente le 2 squinzie pesciute..hanno una laurea da dietologhe sottobanco?! eheh
PPs. stavo meditando visto il mio girovita la quantità di karma da assaporare...vabbè mentre cipenso mi mangio 'natra crocchetta!
A!
PPPs. Lodi Lodi Lodi a Cri!
Spendido Mobu's Tribute!
E Splendida illustrazione colorata! che cosa usi?
Sei proprio brava ..chissà se Si sarà commosso + Mobu o + l'autore!
hehehe ;)
PPPPs... (the last!)
¡Por todos los peces y los mares!!!!
¡Y' demasiado divertido Mobu en español, también para los italianos!
..ora voglio il coreano...(del sud!)
ahahah
Ranghos dice:
Prima di rispondere singolarmente a ognuno di voi volevo dire due cose a voi tutti.
Questa sera e' accaduta una casa molto bella che mi ha commosso molto e fatto pensare altrettanto: Cri ha dedicato un disegno a Mobu sul suo blog. Detta così può far chiedere cosa ci sia di strano; io invece sono ancora scioccato che qualcuno possa fare un disegno dedicato a Mobu.
Mobu e' nato un po' per gioco, un po' per caso, un po' perche' avevo bisogno di parlare al mondo. Che poi il mio mondo fosse di mille o dieci persone questo non contava, l'importante era parlare, raccontare, mostrare quello che io per primo avevo visto.
...avevo scritto diverse righe...troppe. Ho tagliato tutto. Non voglio perdervi nei miei infiniti discorsi.
Quando ho lasciato libero Mobu nel blog mi e' sembrato sperduto in un mare enorme, gigantesco. E proprio questo mare mi aveva sconfortato non poco all'inizio, ma Mobu ha fatto il miracolo e dal nulla sono apparsi i sorrisi, le risa, i commenti e ora... un disegno.
Un regalo. Un regalo semplice che diventa sorprendente quando è inaspettato.
Per me, per Mobu e AL.
Incredulo. Perchè impensabile, fino a qualche mese fa, che qualcuno si impegnasse per realizzare qualcosa per Mobu.
Felice. Perchè dal nulla si e' creato qualcosa, un gruppo di persone che sorridono (o ridono) lasciando da parte i loro pensieri... per qualche minuto, per qualche striscia.
Commosso. Perchè la vostra presenza offre a Mobu la voglia di andare avanti, non più da solo.
Grazie,
Infinitamente grazie.
Ranghos
[Federico] mmm...ci pensero' io per te a tradurlo... ovvio, mi faro' pagare bene! :)) (pensa alla tua pancia che io penso alla mia)
[Federico] No. Tendenzialmente quando vado a Lucca non mi travesto... mi fanno entrare gratis cosi' come sono! :) (lo fanno ancora? Quello di far entrare gratis i migliori costumi?)
[Cri] Hai avuto un pensiero molto grande per un piccolo pesce. Grazie. Grazie per l'impegno. Grazie per il tempo. Grazie per l'idea. Grazie per ogni cosa tu abbia fatto... grazie di essere presente qui.
[Pablo] Creo que, por lo tanto, estoy o por lo que creo? En nuestra época va todo. :)
[Amelie] Nientee nientee. Federico e' stato a troppe feste ultimamente. TORNA A CASA FEDERICO. TORNA. :))
[Lila] Che caramelle? Che ti sei persa? Dove? Chi? ...oh mamma... mi sono perso.
[Desmond] ...e' una sfida? Vedrai il coreano! :)
Grazie,
Ranghos
에헴 MOBU&AL 에 국어
...questa e' per Desmond. :)))
Oh ma perchè anch'io non parlo coreanooooo!!! =(
Voglio conoscere assolutamente lo Zio Belsorriso, deve essere uno spasso!!!
Ma per capire se chiedo una traduzione la ricevo anch'io???ia
Ma cosa stai usando per assecondare la tua follia?
Che traduttore hai?
Your work is incredible!
@Ranghos: Ciao... hey io non volevo mica creare questo mare di emozioni qui! E'che ieri mi è venuta un'idea, avevo tempo, e l'ho realizzata! Solo ho sempre voluto un acquario, ma ho un gattone e una miciaccia in casa, e adesso ce ne ho uno on-line con un pescetto che se la chiacchera con la sua coscienza! Che posso volere di più???
Sono contenta che ti abbia fatto piacere : )
@Desmond: photoshop, proprio solo photoshop! Sembra un lavorone ma è una cosa piuttosto snella...
wow!
davvero belle queste strisce, decisamenti oiginali!
mi piacciono!
un pensiero sul karma...
...
non ho mica detto che lo scrivevo!
ciao
SP
[Alessia] Cara Alessia, tu prova a chiedere a Bobbu Natale (sarebbe il nome di Mobu quando si mette il costume di Babbo Natale)... e vediamo se ti porta una bella striscia anche a te. :))
[Federico] Perchè devo assecondare la mia follia. Guarda come galoppa allegramente qui. Ved com'è felice! :)) (Traduttore? Come sai che uso il traduttore? Chi te l'ha detto? Ciai le telecamere? Le microspie? Aspetta che controllo...).
[Eric] You are too kind for this small fish. I was struck by your idea of the Robot Museum. I would like to let you read a children story about robots, perhaps we could illustrate with both our hands :))
[Cri] Ranghos dice: Si molto. E le emozioni non le puoi controllare; sono venute da se. Grazie. Quando vuoi, puoi ospitare Mobu sul tuo blog senza chiederlo ogni volta.
[studiopazzia] ... .... ...
..... ... ... ecco! (grazie infinite) :)
Bene.
Vado a mangiare.
A prestissimo,
Mobu&AL e Ranghos
Intanto, "Buon Appetito"!
Poi...
Insomma, cosa hai usato per le traduzioni??
Inoltre...
Per la serie MobuTributes, lanciata dalla Sig.na Giorgilli, sappi che stiamo pensando a te (ci piace vedere la lacrimona di commozione sulle tue fredde, viscide e squamose gote)...
Infine...
Assodato che non sei quello con i bulloni sugli occhi, sei quello con la barba lunga??
In conclusione...
- I costumi belli pagano.
- Wow! Mr. Orchard su queste pagine!!
- ...
Buona giornata e a presto!!!
MA COME MANGIARE????????
ma non la sai la nuova moda?
Il cibo non serve...
Devi spezzare questo legame organico energetico..................KARMA!
hahaha
Mmmm... vediamo... caro Babbo Natale, quest'anno penso di essermi comportata tutto sommato bene, e di meritare la tua attenzione. Per natale mi piacerebbe tanto ricevere una striscia in russo!!! ;)
ps ma Babbo Natale tu non hai il traduttore vero? Babbo Natale conosce tutte le lingue del mondo giusto?!?
[Alessia] OH OH OH!
Certtoooooooooooooooooooooooo
:)
Guten abend!
Vielleicht Ich verstehe, was Sie verwendet haben, um Ihre Worte übersetzen...
Federiken Distefanen.
[Federink] So viel Glück?
:)
Posta un commento