ATTENZIONE! QUESTA STRIP CREA DIPENDENZA

ATTENZIONE! QUESTA STRIP CREA DIPENDENZA
A cosa serve un televisore se avete un acquario che vi incanta con le sue meraviglie?? Luci, alghe verdi, bellissimi manufatti umani e poi i pesci... bellissime creature senza pensieri o questo è quello che credono in molti.

lunedì 22 dicembre 2008

L'Albero di Natale

"OH OH OH!! Gentili lettori, il creatore di Mobu e AL vi rende omaggio del calendario da tavolo 2009 dei vostri personaggi preferiti (spero). Cliccate qui sotto, potete scegliere il formato A4 o A3 a seconda del vostro spazio o della vostra scrivania (Io lo tengo davanti alla tastiera). LO STAMPATE CON LA VOSTRA STAMPANTE (se non l'avete ve la fate regalare per Natale), RITAGLIATE, MONTATE il tutto e VUAALA'! Mobu e AL saranno a un passo da voi... per tutto il 2009!!! BUON NATALEE! OH OH OH!!!"

14 commenti:

Serena ha detto...

Bella idea:l'ho già scaricato!
Non mi resta che augurarti Buone Feste ... ^_____^...

Anonimo ha detto...

UAAAAAAAAAAAAA
LU ....CALENDARIOOOOOOOOO!!
haahahhaha
ma la colla è inclusa nel file?
o me la devo comperare???
sai com'è s co sta crisi...!
LU....CALENDARIOOOO!!!!
questa..non me l'aspettavo!
ahahha ;)

Daniela Tieni ha detto...

Noooooooooo!!!!Il calendario! Ma...ma...ma...allora siamo sempre nel tuo cuore...che meraviglia! Mobu è veramente interdetto poverino.

Federico Distefano ha detto...

Zei un cenio!!!
Inkredibilen, il calendarien in pdf, ma gvarda koza ti fa ad eskogitaren...
Doktor Feteriken von Distefanen.

Ci associamo, senz'altro, al parere dell'illustre luminare ed aggiungiamo, nevvero, che una tale iniziativa titilla i nostri cuori, indeboliti dal clima Natalizio!!
S.M. Federico IV, il Magniloquente.

Alessia300883 ha detto...

Ma che idea geniale!!! adesso stampo subito e ne metto uno in ogni stanza della casa!!!
Però Mobu l'albero sintetico noooooooo!

Anonimo ha detto...

Si effettivamente la sequoia
sintetica fa impressione..alessia!
...fa molto giardino amazzonico dell'eden! A saperlo vado anch'io in vacanza negli acquari di Mobu
haha sono tutti extra lusso!
gasph e pensare che quando il creatore distribuiva pinne e branchie io c'avevo il cell silenzioso!..a saperlo rispondevo! hahahahah

Grig ha detto...

*__* oh... che carino! grazie del regalo!


commozione

Mobu ha detto...

[Serena] Grazie. Buone feste anche a te. AH! Attenta al camino! eheh :)
[Desmond] No, purtroppo non e' compresa. E neppure la carta, come avrai notato. A meno che tu non abbia piegato lo schermo...
[Amelie] Si si! Sono interdetto sempre, a prescindere dal Natale. E' una mia condizione naturale. Ci sono i pesci che cambiano colore, quelli che cambiano sesso, quelli che si gonfiano e quelli che si sgonfiano. Io mi interdico. Dico! Non e' da tutti! No?!?
[Federico] Non mi avevi detto che parli cosi' bene il transilvano. O e' tirolese? ...FRAUBRUKEN!!!! :)) (la seconda parte non lho capita. Me la riscrivi in transilvano? “Magniloquente” nel senso che magni tanto? Allora discendiamo dalla stessa lisca. Io sulle lettere ufficiali che mando in giro per il mondo, a casaccio, mi firmo Mobula XXII, il Magniione, con due “i”, forse siamo parenti alla lontana e non lo sappiamo... che bello!).
[Alessia] Brava! Cosi' rimedierai ai tuoi errori ( io sono un pesce permaloso :)). E visto che ci sei, ovunque tu vada nel mondo, lasciane una copia qua e la, vedrai che alla fine ritorneranno tutte a te con la persona a cui le hai date.. :) (io sono profondamente ecologista. MAI e POI MAI mi metterei un abete VERO nell'acquario!!! Perche' non conta l'albero ma i regali! ahahahah).
[Desmond] E' un abete sintetico cresciuto un po' troppo (ma crescono gli alberi sintetici? Boh... Sicuramente non invecchiano). Ma AL se non fa le cose in grande non e' contento. E poi il creatore non bussa mai tre volte... due si... tre no! :)
[Grig] Ben tornata. Grazie, è il mio regalo per tutti voi. Buone feste! :)

Buona giornata,
Mobu

Anonimo ha detto...

ma allora è vero che a Natale sono tutti più buoni! che idea deliziosa! ^^

BUON NATALE ANCHE A TE!!!!!

Daniela Tieni ha detto...

E' per questo che sei così bello Mobu ;) proprio un bel pescetto ;)

Federico Distefano ha detto...

Che vergogna...:-((
Un pesce così istruito da citar di filosofia che non sa cosa significhi "magniloquente"...
E' più forte di me. Devo salvarti da questa tua, spero temporanea, condizione di ignoranza! Devo portarti fuori, da questa orrida forra di inconsapevolezza e condurti verso le più alte vette della raffinatezza linguistica!!...
(Dal momento che lo scrivente potrebbe andare avanti molto, ma molto, a lungo su questi binari, ci limiteremo ad abbassargli l'audio ed a portare a compimento noi, quello che era venuto a fare...

Tantissimi auguri di Buon Natale e di Buone Feste!!!)

Pierluigi ha detto...

Fantastica idea! Giàcaricato! Ti va uno scambio link col mio blog? mi trovi su http://animaliordinari.blogspot.com
Grazie mille!

Dair Raj'esma ha detto...

caruccio l'alberello... xD


nuuuuuuuuuuuuu! che figata il calendario! *O* è già in stampoa ^^

Ola

Mobu ha detto...

[Chiara] Ma io sono sempre buono! :)))
Buon Natale Chiara! :)
[Amelie] Bene! Ecco che mi interdico di nuovo! (basta! Mi fai diventare fosforescente) :)))
[Federico] Alla fine non me l'hai piu' detto! Eheh TANTI AUGURI ANCHE A TEEEEEEEEE
[Pierluigi] Assolutamente si! Senza chiederlo (domani lo faccio!) :) Accetto tutto! :) (grazie) Spero che continuerai a commentare. Buona lettura.
[Dair] Bene Dair! BENE! Si l'albero e' bello anche se un po' imgombrante. L'hanno prossimo suggerisco il presepe. (graziee)

BENE! Vado a mettermi sotto una foglia nella mia giungla.
A tutti buona vigilia di Natale.
A domani con una nuova striscia.
Notteeeeeee
Mobu, AL e Ranghos

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...