ATTENZIONE! QUESTA STRIP CREA DIPENDENZA

ATTENZIONE! QUESTA STRIP CREA DIPENDENZA
A cosa serve un televisore se avete un acquario che vi incanta con le sue meraviglie?? Luci, alghe verdi, bellissimi manufatti umani e poi i pesci... bellissime creature senza pensieri o questo è quello che credono in molti.

giovedì 18 dicembre 2008

Le lezioni di autostima (il karma tutto puo'!)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

hahah! giusto!
speriamo allora che il creatore si ricordi sempre d i mobu! ..
e soprattutto di cambiare l'acqua ogni tanto! ahahahhaha
PS. finalmente la ...neveeeeee ohhhhhhhhhhh!

Daniela Tieni ha detto...

Le espressioni sono fantastiche...!!!Uuuh che pesciolini fortunati ad avere un creatore così!

Lila ha detto...

Uao! vuol dire che il karma può farmi ricrescere il cervello? Il mio creatore era indaffarato, quando si è trattato di darmene uno, e comincio a sospettare che si sia dimenticato qualche circonvoluzione, o forse un pezzetto di falce...

Federico Distefano ha detto...

Bene!!
Dopo aver scoperto che non sono l'unico rimbambito in circolazione posso "mezzogaudiare"!
:->>

O funziona meglio "mezzotripudiare"?

Vabbè, mi limiterò ad essere "mezzocontento"...

Buon clima Natalizio a tutti!!

sTUDIOpAZZIA ha detto...

ahahah!
e se l'autore fosse il karma?...
'ste strip mi danno un sacco di spunti di riflessione...
continua così!

SP

Alessia300883 ha detto...

Wow il blog natalizio!!!! La neve!!!
Che bello! =D

Mobu effettivamente ti ritrovo un pesce rinato! Sei bellissimo!!! ;)

Anonimo ha detto...

ahhaha ORA me ne rendo conto....AL vestito da da befana..!
ahhaha..povero ciocco de legno, sotto la pazzia del creatore...durante le feste natalizie ie tocca pure la parte da travestito! ahhaah
..ti sono vicino!

Mobu ha detto...

[Desmond] Speriamo che mi dia da mangiare. Quello si! Per l'acqua... va bene cosi'... può bastare. (visto?!? Nevica si, ma non qui dentro dove ce' sempre il sole! :) ).
[Amelie] Gentile Amelie, non credo che tu sappia bene cosa significhi avere un creatore che un giorno si e uno no ti fa fare qualsiasi cosa gli capiti per la mente. Manie di grandezza??? Inespressività da piccolo? Mancanza d'affetto??? Secondo me ha bisogno di una valvola di sfogo. Non lo so, ma non ti immagini quanto vorrei scegliere io del mio destino. Non credo neppure che mi assecondi, anzi. A volte ho la sensazione che si diverta a mettermi in difficoltà, ma lui e' il capo. Potrei andare al sindacato. Mmmm... al SPM: Sindacato dei Personaggi Maltrattati. Ne parlerò con AL e ti farò sapere. (grazie per i complimenti sulle mie espressioni: mi vengono naturali. E' un privilegio di famiglia! :) )
[Lila] dice AL: MMMmmmm... non credo che ti manchi il cervello o almeno, non quanto a Mobu che viaggia con un solo neurone e tante sinapsi che fanno salotto tra di loro. Anzi... penso che tu ne abbia fin troppo, e questo a volte puo' sembrare un difetto, un male, soprattutto quando si è molto sensibili. Mmmmm penso che tu debba solo imparare a convivere con quel “tanto” che hai o portarlo a vantaggio tuo, magari, aiutando chi non ne ha! Anche solo a vedere quello che tu vedi! Anche se tutti abbiamo gli occhi non significa che siamo in grado di usarli (e vale per tante altre cose). :))
[Federico] dice Ranghos: Ehehe... no! Non sei l'unico rimbambito. No! Mai neppure pensato. So di essere un po' preso in questo periodo ma non mi nascondo dietro a un dito. Errori cosi' gravi possono costare l'immagine (la bellezza) di un intero personaggio, se poi è femmina è ancora peggio! E chi la sente piu'... aahahah (ricambio gli auguri natalizi... ma me li hai fatti?) :) .
[Studiio] Spett.le Studio, ma ti posso io rispondere chiamandoti STUDIO... non potevi metterti un nick piu'...mmm ... contattabile!! Quello che tu sollevi e' un discorso serio che ho gia' affrontanto nella mia prima storia ancora inedita (a forza di ripeterlo forse non lo sara' piu'. Chissà. Ma se entro un anno non me lo pubblica nessuno me lo stampo da solo e lo metto qui!) Io, Mobu, penso, anzi, lo vedo il creatore, non mi sembra fatto di karma ma e' anche vero che lui stesso possa essere comandato da un altro creatore e cosi' potremmo andare avanti all'infinito nell'universo. Quello ).che so e' che nulla e' dato al caso, mai. Di questo ne sono convinto. Saluti (sono contento che queste mie vicende di diano modo di riflettere... e' quello che vorrei dopo aver fatto sorridere) :)
[Alessia] : | ...ho come la sensazione che tu stia cercando di riparare a un danno fatto... mi sbaglio???? (grazie) :)
[Desmond] dice AL: Grazie. Ne ho bisogno. Sotto le feste il creatore diventa piu' folle. Guarda che mi tocca fare... vorrei essere un albero su un'isola deserta senza creatori nelle vicinanze. Io... l'isola ... e le veline. Chiedo troppo per Natale?? (graziieeee)

Mobu ha detto...

Oggi ho scritto tanto.
Sara' il periodo natalizio che fuoriesce da tutte le parti.
Devo stare attento, pero', a non farlo uscire dalla parte sbagliata.
:)
Buona giornata a tutti,
Mobu, AL e Ranghos

Daniela Tieni ha detto...

Mmmhhh...secondo me, Mobu, il tuo creatore ti vuole un gran bene...tanta ironia e dispetto e accanimento sono sintomo di amore profondo.EEHhh....è inutile che cerchi distanze e non vuoi fare il romantico Ranghos! ;)

Federico Distefano ha detto...

Attenta Amelie, è sempre così che la cosa inizia:
Fingono di essere carini e romantici, fanno un sacco di complimenti e...
...E poi, te ne trovi uno in ogni boccia, in ogni acquario, in ogni corso d'acqua (stagnante o meno), che ti fissano con attenzione, aspettando con serpentina pazienza che tu faccia un passo falso e cada nell'acqua...
Inutile rimarcare cosa accade, dopo.
Tanto splatter...
:-))))

Ciao!!

P.S.= Ranghos, è inutile che componi i numeri, tanto ho tagliato i fili e abbattuto i ripetitori. I tuoi appelli al Wwf non arriveranno...

Daniela Tieni ha detto...

Dici Federico??? Io stavo per concedergli una chance!
(Giusto perchè il blog ha preso un'aria natalizia...)

Mobu ha detto...

[Amelie] ...
[Federico] .......
[Amelie] ..............

Devo cambiare il nome al blog:
"Le comari di Mobu e AL"

:)
Buona notte con affetto
(o affettato per chi come me va verso il frigo)
Mobu, Al (che e' gia' a letto) e Ranghos

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...