ATTENZIONE! QUESTA STRIP CREA DIPENDENZA

ATTENZIONE! QUESTA STRIP CREA DIPENDENZA
A cosa serve un televisore se avete un acquario che vi incanta con le sue meraviglie?? Luci, alghe verdi, bellissimi manufatti umani e poi i pesci... bellissime creature senza pensieri o questo è quello che credono in molti.

mercoledì 8 dicembre 2010

Le MobuCalamite

Gentili lettori pelosi,
ecco le MobuCalamite.
Fatte con le mie pinne; cm 6 di altezza (più o meno) in cernit.
Si attaccano a ogni superfice ferrosa!! (Si possono anche staccare... dalla superfice ferrosa... non si sa mai. Meglio indicarlo).
Sono un ottimo regalo per il vostro frigo, per il frigo del vostro vicino o per il frigo del vostro gatto.
5 euro a calamita, spese di spedizione incluse con pacco palle morbidose.
Beh... che altro da dire...
Un abbraccio morbidoso
Ciau
Mobu il pesce rosso che si attacca al frigo



In alto Frigo e Foglia opachi, in basso Frigo e Foglia lucidi

Allego il risultati del sondaggio "Quanto ti piacciono le MobuCalamite?":
Non posso vivere senza! Le VOGLIO!!!
  (40%)
Belle! Ne prendo una... grazie... prego...
  (30%)
Mi piacciono ma devo trovare lo spazio sul mio frigo
  (20%)
Ho una casa di legno e plastica
  (10%)
Preferisco una MobuCalamita senza Mobu
  (0%)

Dubbi? Scrivetemi qui.

6 commenti:

luby ha detto...

senti,non complicarmi la vita ok?...ti spedisco in busta 5 eurini,appena ti arrivano mi spedisci una calamita,che ne pensi?
io stò pay pol non lo capisco,me la rischio con i soldini in busta!
mandami una mail con l'indirizzo.
ordine:
n° 1 mobu-calamita foglia lucida ^_^

Sara Di Carlo ha detto...

ah finalmente :D
ma pagamento con postepay o bonifico si può fare? :D

Mobu ha detto...

[luby e Sa]
Vista la confusione che ho creato, ho pensato bene di rifare tutto da capo!
Ora c'e' il modulo richiesta.
Potete compilare quello.
Grazie
:))
Mobu
AH! Non troppe calamite... prego. Ho anche da dormire.
:)
Ariciau

luby ha detto...

modulo compilato!
ho scelto la busta ma...devo dire che il piccione viaggiatore mi ha tentato parecchio come opzione :D

ma dovevo aspettare che ne venisse uno nella mangiatoia...e avendo fretta sono ricaduta con le nostre amate/odiate poste italiane!

ciauuuuuuuuuuuuuuu

Pierre ha detto...

anch'io volevo la MobuCalamita, ma... dov'è il modulo di richiesta???

Mobu ha detto...

[Luby] VISTO! E PRONTA ALLA SPEDIZIONE... via poste.
:)
Ciau
Mobu

[Pierre] Non lo vedi?
E PROPRIO Li'! ENORMEEE!!!
TUTTO AZZURROOO!!
...se proprio non riesci puoi contattarmi qui: mobu_e_al@libero.it
Ciau
Mobu

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...