ATTENZIONE! QUESTA STRIP CREA DIPENDENZA

ATTENZIONE! QUESTA STRIP CREA DIPENDENZA
A cosa serve un televisore se avete un acquario che vi incanta con le sue meraviglie?? Luci, alghe verdi, bellissimi manufatti umani e poi i pesci... bellissime creature senza pensieri o questo è quello che credono in molti.

venerdì 12 dicembre 2008

Le lezioni di autostima (terza lezione: la pratica)

Для всех моих поклонников россиян. Представляя Mobu И Аль! Спасибо!
Per tutti i miei fans oltre Alpi, e per quelli che parlano meglio l'inglese dell'italiano, sappiate che sto preparando Mobu in inglese! LO VEDRETE OVUNQUE!!! AHAHAH

13 commenti:

Federico Distefano ha detto...

Bellissimo il Mobu British!!!!

Federico Distefano ha detto...

Beato te che hai solo UN neurone tentatore...
I miei sono migliaia, si sono organizzati in Legioni e Coorti ed è terribilmente difficile zittirli!
Dovreste sentire cosa riescono ad organizzare, quando vedono (tramite le loro spie annidate nelle mie cornee) dei dolci passare nel mio campo visivo...

Ciao ciao!!

P.S.= Ancora aspetto che tu mi dica (sentiti in colpa) che traduttore adoperi...

Daniela Tieni ha detto...

Mobu con il copricapo englishHHH è...è...è...oddio lo voglio per Natale, mi sono innamorata di lui!

Alessia300883 ha detto...

Siiiiiiiiiiii! Sono troppo felice!!!
Babbo Natale ha esaudito il mio desiderio!!! ;) Grazie grazie grazie!!!

Bellissimo mobu in versione guardia reale! Già me lo immagino a sorveglire il frigo di Sua maestà!!! =D

Federico Distefano ha detto...

C'è POST per te...
Huagr!! Huagr!! Huagr!!

E vediamo se mi dici quale traduttore adoperi...

Lila ha detto...

è noto alla scienza che non è il numero di neuroni presenti a determinare l'intelligenza o le capacità di un individuo (uomo o pesce), ma la quantità di connessioni sinaptiche che ogni singolo neurone produce...
Data la potenzialità, quindi temo che alla fine la strada tentata da Mobu potrebbe non essere esattamente un successo.. :)
Era tanto per dire qualcosa che non fosse: quanto mi è piaciuto Mobu col cappello da Guardia inglese.
Ops, l'ho detto...

Unknown ha detto...

DAI DAI CHE IMPARO L'INGLESE!!!!


: )

Bongo ha detto...

questo é quello che dovrei fare io ogni tanto...solo che i miei neuroni dopo 10 minuti si ribellerebbero XDXD

per la cronaca, stavo tentando di leggere la strip in russo, perchè non avevo visto quella in italiano XD

Mobu ha detto...

[federico] GRAZIEEE! GRAZZIEEEE!!! GRAZIIEEEEEE!! Per tutto! Grazie! (i tuoi sono tanti e piccolissimi, il mio e' solo ed enorme. Fatica a spostarsi. E' lento e spesso dorme. Non so cosa sia peggio. ... traduttore? come dice Alessia, Babbo Natale conosce tutte le lingue... lui! :))
[Amelie] Un colpo di fulmine direi! Che ti ha preso in pieno senza che te ne accorgessi! ZACKK! Bruciacchiato un po', da quel che vedo. eheh Non credo che tu sappia cosa significa avere Mobu in casa. :)) (fantasmagoriche avventure demenziali dalla mattina alla sera. E' dura una vita cosi'!)
[Alessia] Cara Alessia, con quel disegno cerco di "ammaliarmi" tutti i frigoriferi inglesi! Io ci provo! :)) (oh oh oh ...bene... abbiamo portato un altro sorriso sul blog... oh oh oh)
[Lila] Mmmm... si! E' vero! Se fosse un cervello come quello di Federico. Ma io ho un solo neurone che deve farsi da solo tutta la strada, e fare movimento stanca... oltre a far venire appetito! :) (mentre ti scrivo l'autore ha fatto cadere l'ACE sulla o dentro la tastiera. Non imparera' mai!) :))
[Cri] ...impari l'inglese? O lo disimpari? Mica e' un corso! ...mmm...pero'! ...interessante idea! Il corso d'inglese di Mobu! FICO! (grazie Cri. Che ideona che mi hai dato!)
[Bongo] Ehheheh... i tuoi neuroni si erano ammassati tutti da un lato! eheh

Beh... vi lascio ai vostri giri notturni.
Buona notte a tutti voi, creature da 1+ neuroni
:)
Mobu, AL e quel demente dell'autore... ma tu guarda la tastiera come si e' ridotta. Mi tocca strizzarla e stenderla...

Daniela Tieni ha detto...

Ma io la sogno una vita così!!!!!!! Buonanotte a voi tre :)

Anonimo ha detto...

haha sapessi io isolare i neuroni a volte! Devi insegnarmi la tecnica dell'ingabbio!!

PS. visto che è diventato una sorta di blog dei desideri..dopo aver esplorato il mondo..voglio l'aria di casa!..ehhe la prossima in dialetto!!! ahha magari il tuo! yuppi...dai dai...collaboriamo anche noi..che dialetto potremmo farla?? hashahaahhaha

Mobu ha detto...

[Amelie] :)
[Desmond] ...in dialetto???....ohohoh...questa e' un'impresa, ma ci pensero'! :) Grazie

Anonimo ha detto...

un impresa degna del TUO NOME! ahahahah
o del tuo creatore ohhhh grande Mobu!
(indietreggiando con salamelecco come per i sovrani)
ahahahahah

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...