ATTENZIONE! QUESTA STRIP CREA DIPENDENZA

ATTENZIONE! QUESTA STRIP CREA DIPENDENZA
A cosa serve un televisore se avete un acquario che vi incanta con le sue meraviglie?? Luci, alghe verdi, bellissimi manufatti umani e poi i pesci... bellissime creature senza pensieri o questo è quello che credono in molti.

giovedì 25 dicembre 2008

BUON NATALE

Buon Natale a tutti!!! E non perdete il vero significato del Natale. Ricordatevi! Cari gentili lettori, la prossima striscia è un rigraziamento a tutti quelli che nel loro piccolo (o grande) mi hanno aiutato a crescere (e non solo di pancia). In particolare voglio ringraziare il mio collega Mimmo che spesso (sempre) mi offre cioccolate calde, pranzi e idee. Grazie! Tanti auguri a tutti! Ranghos

14 commenti:

Daniela Tieni ha detto...

Quando la coscienza ci si mette sono guai...Mobu, dai, su, fai scendere il congelatore con la forza del pensiero! Fai come Troisi, dai, dai che crediamo tutti in te!
Buon Natale, di nuovo ;) ( e bravo bravo bravo! )

sTUDIOpAZZIA ha detto...

Buon Natale a Mobu e Al!
che riescano a vedere sempre il lato positivo di questa festività!

SP

FRa ha detto...

auguri mobu!
magari sotto l'albero non c'è il congelatore,ma tanto buon karma!
ciao!

Anonimo ha detto...

Mobu e Al valgon bene una cioccolata calda ogni tanto...anzi, valgono tutta la fabbrica di Willy Wonka, compresi gli Umpa Dumpa!
Accidenti, se avessi un cuore e dei sentimenti credo mi commuoverei, ma essendo sprovvisto di entrambi ho deciso di mostrati la mia gratitudine sospendeno i miei piani per la conquista del mondo per tutta la durata delle festività natalizie!

Grazie And, sei un grande

Lila ha detto...

Tanti auguri, un po' in ritardo, magari, ma ho avuto qualche difficoltà a connettere. e a connettermi.
:)

Lila ha detto...

sadicissimo Al. Mi piace.
Un vero amico.
:))

Anonimo ha detto...

OHHHHHHHH!
aspettatemi aspettatemi arrivo anch'io:
facciamo l'appello:
squilli di tromba: PARAPAPPPAAAAAAAAAA!
angeli un po' qui e un po' li,
pecorelle belanti ovunque,
bue, asinello, pastori, mangiatoia..
bene ci siamo tutti:
BUON NATALE SERENO e FELICE!!!!!
ps. che bello!una calda tazza di cioccolata è proprio quello che mi ci vorrebbe in questo momento!!! Non è che ci puoi far conoscere 'sto Mimmo elargitore di calde bevande?? Sonoun tipo che apprezza sai? ahahha
pps: il congelatore sulla sequoia natalizia, povero Mobu ..speriamo cada almeno per la befana! haha che poi che ci terrà mai dentro???
AUGURI AUGURI AUGURI e Grande Ranghos Natalizio!

Alessia300883 ha detto...

Ma che regalo bellissimooooo!!!
Io voglio la tazza per la cioccolata con la faccia di Mobuuuu!!!!!
Niente niente ci stai già pensando?!?
Ancora tantissimi auguri di Buon Natale!

Federico Distefano ha detto...

Aha!!
Merchandising ittico!!!
Con un sacco di ritardo (dopo averti fatto gli auguri con un sacco di anticipo) ti ri-faccio i miei migliori auguri di buon Natale e di buone feste!!!
Ciaooo!!

Anonimo ha detto...

"Buon Natale a tutti!!! E non perdete il vero significato del Natale. Ricordatevi!"

HAI RAGIONE!!!BRAVOO!!!
mo..mo...mo me lo segno!

Mobu ha detto...

[Amelie] bUooonEE FeestTEEE
[Studio] BUOOnn NATALLEEeee
[Fra] AUUuuuuuguRIII
[Anonimo] GGGrraaziie Mimmm
[Lila] TanTTII AUuuGUrriiiIII
[Desmond] OooOOoooOOooOO BBuooOOOoooOOon
[Alessia] TantIIIssIIIImIIssIIIMIIiii AAuugggg...
[Federico] AAuuuGUurIIi PoooSSTT PPoooSSTtttt Aauuu...
[Desmond] Ooooohhh

Credo di AVERrrr beVvuuttooo
Trrrropppp
TrrrrooOOOooo
ppp
Ooooooooo

Goldreik, Mazinga e Ranghos

Federico Distefano ha detto...

Hahahahhha!!
Come se dice da 'ste parti: "sei 'n tajo!!!".
Buon divertimento e non guidare in quuuueEEeLllOooo ssStAaaatooOOoo...!!!
:->>>

Anonimo ha detto...

peeeEEeerò
vedo che ci si diverte durante le feste!
..cià ragione federico!
in quello stato non dovresti guidare o screvere!..o ti tolgono punti..!

b.santo stephan & prosit!
in alto i calici!
saluti a goldreik e Mazinga

Mobu ha detto...

[Federico] Non ti preoccupare. C'e' AL che guida per me! Sto in una botte de' fero! :)
[Desmond] Beh, sai... a volte non ti accorgi proprio del colore diverso dall'acqua del tuo acquario. :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...