ATTENZIONE! QUESTA STRIP CREA DIPENDENZA

ATTENZIONE! QUESTA STRIP CREA DIPENDENZA
A cosa serve un televisore se avete un acquario che vi incanta con le sue meraviglie?? Luci, alghe verdi, bellissimi manufatti umani e poi i pesci... bellissime creature senza pensieri o questo è quello che credono in molti.

domenica 18 settembre 2011

LIBRO PRIMO: LE ORIGINI
Capitolo 11: Il potente mago Mobu (183-184)

Gentili lettori bipedi,e' ancora estate! Piena estate!
Il caldo cuoce il mio pentolone e io, per andare avanti, mi immagino nei mari cristallini di qualche atollo sperduto mentre, a pancia all'aria, mi abbronzo il didietro...
...ce la faro' a resistere un anno intero?? Quanto manca alle prossime vacanze?
Qualcuno mi lanci un salvagente, o una festa commemorativa qualsiasi...
...prendo tutto.
Buona domenica,
Mobu
p.s. per GATTO:
Ho letto che le strip di marzo non si leggono piu'... adesso controllo tutto e ricarico le strip danneggiate.
GRAZIE TANTE
:)

p.s.s. per TUTTI!
ORCA RAZZA!!! Ho scoperto che tutte le mie vecchie strip non si vedono piu'!!!!
Devo ricaricarle tutte!!!
IIIIuuuuupppiii! Come sono felice...

Mobu

4 commenti:

luby ha detto...

Nooooo disastrooooooo!!!!!
:( pacca consolatrice ed un caro saluto

Lila ha detto...

povero sentimento (?) che non riesce a volare.. forse perchè ha le piume zuppe?
o perchè non ci sono feste commemorative o ferie in vista ? ;)
l'autore, comunque mi sembra in vignettistica forma!

Mobu ha detto...

[luby] sigh sigh
spero in un miracolo.
Tipo qualche santo che si metta a reimportare tutte le mie "vicende"...
...senza essere pagato.
ahah
:)
Un abbraccionneee
Mobu

[Lila] L'autore vuole la pensione!!!!
ahahahah
:)
ciauu
Mobu

Kyacchan ha detto...

ci sono le ferie di nataleeeeee...anche se sono maledettamente lontane ._.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...