A cosa serve un televisore se avete un acquario che vi incanta con le sue meraviglie?? Luci, alghe verdi, bellissimi manufatti umani e poi i pesci... bellissime creature senza pensieri o questo è quello che credono in molti.
mai una volta che l'aiuto si chiami giacinto!no,certo che no...vuoi mettere l'aiuto di un "oooooscuro" signore?!?!?!? qui si mette male porca paletta!!!!!!!!!!!!!!
Ah Mobu, guarda che se passi dal mio blog c'è un premio per te! :) Ho fatto una sorta di gioco a catena e dovevo scegliere 5 blog a cui dare il premio e io ho voluto darlo a te! :) Ciao
Vesti il tuo FireFox con la MobuBAR di Personas!
Clicca qui e scarica gratuitamente il componente per Mozilla.
MobuWALLPAPER
Gli sfondi del pesce rosso più amato delle rete. (CLICCA QUI)
RACCOLTA 2008/09
Formato orizzontale (21x15), pp. 84, bianco e nero con alcune pagine a colori; copertina 250gr, rilegato con brossura.
Costo 7 euro (spese di trasporto incluse)
Nato nell'antico egitto del 2.000 AC, costruttore di piramidi, e' sopravvissuto emigrando per anni e anni. Di stirpe Viandante o Viaggiatore e' passato da guerre a fantasmagoriche avventure allucinatorie di cui spesso parla nei suoi racconti. Poeta e scrittore drammatico / ironico / romantico / fantascientifico / demenziale / cupo / ciarlatano, del mondo che gli vive dentro e fuori, si narra anche con immagini illustrative per bambini e adulti (portfolio). Apprezzato da se stesso e da pochi eletti, e' sempre in cerca di migliorare il proprio essere osservando gli uomini e collezionando parole e storie. Qui ne potete leggere una delle innumerevoli che, dopo aver reclamato la sua indipendenza dalla mente dell'autore, ha trovato il suo spazio in questo blog.
8 commenti:
mai una volta che l'aiuto si chiami giacinto!no,certo che no...vuoi mettere l'aiuto di un "oooooscuro" signore?!?!?!?
qui si mette male porca paletta!!!!!!!!!!!!!!
??? Chi sarà mai l'Ooooscuro??? 0.o
Ah Mobu, guarda che se passi dal mio blog c'è un premio per te! :) Ho fatto una sorta di gioco a catena e dovevo scegliere 5 blog a cui dare il premio e io ho voluto darlo a te! :) Ciao
o mamma... e chi sarà mai questo Ooooscuro??? sono impaziente di vedere cosa succederà... mmm veloce ad arrivare domenica!!!
Eheheheh... il sentore si sente fino a qui.
Un aiuso non ti nega mai a nettuno...
:D
Ciao e buona giornata! ^^
Mhhh la storia si fa intrigante... ò__o
Wow...mistero....
L'Ooooscuro vive in una vecchia utilitaria a trazione posteriore a quanto pare, visto il serbatoio davanti...
Posta un commento