ATTENZIONE! QUESTA STRIP CREA DIPENDENZA

ATTENZIONE! QUESTA STRIP CREA DIPENDENZA
A cosa serve un televisore se avete un acquario che vi incanta con le sue meraviglie?? Luci, alghe verdi, bellissimi manufatti umani e poi i pesci... bellissime creature senza pensieri o questo è quello che credono in molti.

mercoledì 13 ottobre 2010

Mobu e le Piramidi


Gentili lettori pelosi,
Chi dice che un pesce non puo' viaggiare per il mondo?
Chi dice che un pesce rosso non può andare per i deserti?
Io no!
Infatti... eccomi in Egitto!
Sotto le PIRAMIDI!
E con il mio amico Drome!
GRAZIE a due MobuFan (Mariastella e Nico) e alla loro guida RAMBO.
GRAZIE di tutto.
Mobu















Nico alle prese con una misurazione approssimativa ma alquanto veritiera della realtà egiziana piramidale


Nico alle prese con una misurazione approssimativa ma alquanto veritiera della realtà egiziana gobbosa


Mariastella alle prese con una misurazione approsimativa ma alquanto veritiera della realtà del proprio fidanzato
 
Rambo (al centro) alle prese con una misurazione approssimativa ma alquanto veritiera della realtà italiana

7 commenti:

Mister X ha detto...

vedo che pure gli egizi erano grandi estimatori del sushi XDDDDD

∼VeronicaS∼ ha detto...

Huahahahahahahaha...fantastico il Mobu papiro!!!
Sembra che sia un tema ricorrente quello egiziano: io sto preparando una fan art per il fumetto dell'amica Tenaga in stile geroglifico.
Ancora complimenti per tutti i tuoi lavori.

Mau ^. .^∼

luby ha detto...

fichissimo il mobu piramidoso!!!!!
le sfingi non saranno gelose?!?!?!?

Moerandia ha detto...

Belli i geroglifici alla Mobu :-) Il terzo dovrebbe essere con una lisca di pesce? :-D

Madama Dorè ha detto...

Anch'io sono stata in Egitto e non sono ancora riuscita a tornare completamente...Bellissimo disegno..ciao.

Mobu ha detto...

[MX] Più che sushi direi pesce alla piastra!
:))
Mobu il pesce rosso ben cotto

[Veronica] Grazie tante Veronica.
I miei MobuFansss mi hanno scritto disperati: "ANDIAMO IN EGITTO!! VERRESTI CON NOI???"
Alché io ho risposto che vivevo lì in un passato trapassato, ma ho dovuto "traslocare" viste le cattive abitudini intraprese dagli egiziani. E per dimostrare a loro la mia sincerità, il mio creatore ha scovato un vecchio papiro... di mio nonno... o del nonno di mio nonno... o giu' di lì.
Pensa che volevano farmi anche una statua ma poi hanno deciso nel "gatto della sabbia", la sfinge.
Mah?! E' sempre stato geloso... lui!
Ciau
Mobu

[Luby] Ecco! Vedi risposta per Veronica.
E posso aggiungere che volevano anche imbalsamarmi!
FARMI AL CARTOCCIO!!!!!
MA TI SEMBRA POSSIBILE?????
...
meglio dello spiedo.
:))
Ciau
Mobu il pesce rosso senza bastoncini

[Moerandia] ...sono senza SPINE!
:))
Grazie e ciauuuu
Mobu

[Madama] Grazie tante.
La prossima volta ci vado con tutto me stesso medesimo e vi posto le FOTO.
:)
Grazie ancora
Ciauu
Mobu

Buona Domenica a tutti
Camminate con prudenza
Mobu

Lila ha detto...

davvero un bellissimo viaggio, quello di Mobu in Egitto! o nei papiri è riprodotto un antenato?
bellissimi disegni, comunque!
un saluto di profilo
Lila

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...