ATTENZIONE! QUESTA STRIP CREA DIPENDENZA

ATTENZIONE! QUESTA STRIP CREA DIPENDENZA
A cosa serve un televisore se avete un acquario che vi incanta con le sue meraviglie?? Luci, alghe verdi, bellissimi manufatti umani e poi i pesci... bellissime creature senza pensieri o questo è quello che credono in molti.

venerdì 30 luglio 2010

BUONE VACANSSEeee

Gentili creature d'acqua,
eccoci giunti all'attesissimo (almeno per me) ultimo post di quest'estate.
Come avete sicuramente intuito, sono ormai diversi mesi che il mio blog e' in un "momentaneo" periodo di rilassamento. La  causa principale è del mio principale cioè il mio creatore, che sta dedicando il suo tempo ad altro invece che a me, o come direbbe lui: "Fammi finire solo quest'altro progetto e poi vedi che idee che ho per te...".
Promesse da disegnatore frustrato, peggio di quelle del marinaio.
Alcuni potrebbero pensare che sia un bene.
Mi basta attendere. Mi riposo. Che ci vuole?
Calma?
Pazienza?
Un frigo pieno? (non di mostri)
Basta saper impiegare il tempo...
...il tempo.
Ma se il "contenitore" tempo non esiste... allora.. cosa riempio???
Devo trovare qualcosa da fare per l'eternita'.
...
Potrei darmi alla politica!
...troppo facile.
Potrei darmi alla cucina!
...troppo controproducente.
...Potrei cercare di evolvermi verso creature migliori: diventare anfibio, poi farmi uscire le gambe e girare il mondo...
E se divento essere umano?
...
Credo che farò bolle.
Mi è sempre piaciuto l'idromassaggio.

Concludo questo post allegando una foto arrivata l'altro giorno, inviatami da due piccole superfanss che sfoggiano il loro super eroe preferito!
IO!
All'asilo vado a ruba!
:)
Silvia e Sara, due SUPERFANSss di me, cioè io, cioè Mobu
BUONE VACANSe MIEI CARI LETTORI!
CI RIVEDIAMO IL 5 SETTEMBRE!
Mobu il pesce rosso con la sirena

9 commenti:

Lila ha detto...

buone vacanze,al pesce fuor d'acqua, all'acqua ch'era intorno al pesce, ai pesci che restano nell'acquario..loro!

Lukino's pictures ha detto...

ciaaoooo! buone ferie vecchio mio!

Unknown ha detto...

Buone vacanze! Te la passi bene quest'anno, con quella bella sirena! ;-)
Ciaoooo!

MAO~☆ ha detto...

Fortunato pesce che te ne vai in vacanza...senza di me xD
Per punizione mangerò quantità industriali di pesce fritto :P

Sara Di Carlo ha detto...

Buone Vacanze MoBu e Al :)

luby ha detto...

buone vacanze!
ti invidio proprio quella ciambella-sirenetta!

Federico Distefano ha detto...

Un abbraccio e buone vacanze!!
:D
Come se dice da 'ste parti: "ce s'aribbecca a settembre!"

Ciao! ^__^

el ha detto...

Ehilà pescino! quando torni dal mar dei sargassi passa da qui
http://www.effimera.it/index.php/archives/2326
non ti dispiace vero? :D
ciao

Mobu ha detto...

Buon giorno cari lettori,
scusate il ritardo ai vostri commenti ma ero un po'... preso...
:)

[Lila] Grazie Lila. Spero che tu abbia passato buone vacanze.
Ora è tempo di tornare a sognare quelle successive.
:))
Ciau
Mobu

[Luki] GRAZIE e BUON TUTTO ANCHE A TE, mia simpatica creatura più o meno bipide.
:)
Ciau
Mobu

[Ele] Vero Vero eheheh quest'anno mi sono sembrato il capitano AcaB nell'affrontare il mare profondo. SEMPRE DRITTOOO MIEEEII COMPAGNII! ARRGGG
ahahha
:)
Mobu

[Mao] ARRRGGGGG!!!! Questa non me la dovevi fare!
Quale affrontooo!!
Quale sacrificio per i miei compagni mai domi...
Quale dolore...
quale...
quale...
in quale ristorante sei andata?
Ti sei fatta fare un sacchettino? Eh??
:))
Ciau
Mobu

[Sa] Grazie tante. Una buona ripartenza a te e tutto il gruppo A6!
:) Ciau
Mobu

[Lamu] Grazie ma ti assicuro che non e' tutto oro cio' che luccica!
Quando si mette a cantare, a volte, non la smette piu'.
:)
A prestissimo, ciao
Mobu

[Fede] E VOILAA'!! ECCOMI QUA! SIAMO A SETTEMBRE!
Il tempo è proprio bislacco!
UN ABBRACCCIONNEEEE al mio MATITONE PREFERITO.
:)
Ciau
Mobu

[Luci] Buon giorno Luci,
ooooh grazie! Questo si che e' un rientro con i fiocchi!!!
E SUBITO UN PREMIOO!!!
EVVAAIIII!!!
GRAZIIEEE
...quanto ti devo?
:))
Mobu

Buona settimana miei cari amici
Mobu (e AL?? Che fine ha fatto??)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...