A cosa serve un televisore se avete un acquario che vi incanta con le sue meraviglie?? Luci, alghe verdi, bellissimi manufatti umani e poi i pesci... bellissime creature senza pensieri o questo è quello che credono in molti.
Dipende. Con alcune persone si può stare piacevolmente in silenzio, tenendosi lo stesso compagnia anche senza bisogno di parole.
Per noi disegnatori è leggermente differente. Il silenzio è assenza di suoni, quindi lo si potrebbe considerare una sorta di "vuoto"; il foglio da disegno, prima che venga assalito dalla matita, presenta un "vuoto".
Per chiunque disegni, un foglio bianco rappresenta una sfida e quindi non rimane immacolato a lungo ma il suo vuoto viene riempito dai segni della nostra creatività.
Probabilmente (oltre al fatto che lavoriamo da soli, chiusi in casa), dev'essere per questo che il disegnatore medio è un chiacchierone che tende a riempire i silenzi con parole più o meno interessanti. :) Ciao e buona giornata! ^^
[Fede] Dipende da te. :) Io provo affetto in qualsiasi circostanza. Affetto e grande tenerezza verso chi vuole spendere due parole più o meno interessanti per mostrare APERTURA verso il mondo. eheh C'e' voglia di affetto! Il mio creatore invece e' fuori media: preferisce ascoltare. E io lo sommergo di bolle. :)) Grazie Fede Un abbraccio squamoso Quando vuoi ti sommergo anche a te. :) Ciau Mobu
Vesti il tuo FireFox con la MobuBAR di Personas!
Clicca qui e scarica gratuitamente il componente per Mozilla.
MobuWALLPAPER
Gli sfondi del pesce rosso più amato delle rete. (CLICCA QUI)
RACCOLTA 2008/09
Formato orizzontale (21x15), pp. 84, bianco e nero con alcune pagine a colori; copertina 250gr, rilegato con brossura.
Costo 7 euro (spese di trasporto incluse)
Nato nell'antico egitto del 2.000 AC, costruttore di piramidi, e' sopravvissuto emigrando per anni e anni. Di stirpe Viandante o Viaggiatore e' passato da guerre a fantasmagoriche avventure allucinatorie di cui spesso parla nei suoi racconti. Poeta e scrittore drammatico / ironico / romantico / fantascientifico / demenziale / cupo / ciarlatano, del mondo che gli vive dentro e fuori, si narra anche con immagini illustrative per bambini e adulti (portfolio). Apprezzato da se stesso e da pochi eletti, e' sempre in cerca di migliorare il proprio essere osservando gli uomini e collezionando parole e storie. Qui ne potete leggere una delle innumerevoli che, dopo aver reclamato la sua indipendenza dalla mente dell'autore, ha trovato il suo spazio in questo blog.
3 commenti:
Dipende.
Con alcune persone si può stare piacevolmente in silenzio, tenendosi lo stesso compagnia anche senza bisogno di parole.
Per noi disegnatori è leggermente differente.
Il silenzio è assenza di suoni, quindi lo si potrebbe considerare una sorta di "vuoto"; il foglio da disegno, prima che venga assalito dalla matita, presenta un "vuoto".
Per chiunque disegni, un foglio bianco rappresenta una sfida e quindi non rimane immacolato a lungo ma il suo vuoto viene riempito dai segni della nostra creatività.
Probabilmente (oltre al fatto che lavoriamo da soli, chiusi in casa), dev'essere per questo che il disegnatore medio è un chiacchierone che tende a riempire i silenzi con parole più o meno interessanti.
:)
Ciao e buona giornata! ^^
[Fede] Dipende da te. :)
Io provo affetto in qualsiasi circostanza.
Affetto e grande tenerezza verso chi vuole spendere due parole più o meno interessanti per mostrare APERTURA verso il mondo. eheh
C'e' voglia di affetto!
Il mio creatore invece e' fuori media: preferisce ascoltare.
E io lo sommergo di bolle.
:))
Grazie Fede
Un abbraccio squamoso
Quando vuoi ti sommergo anche a te.
:)
Ciau
Mobu
Thanks for the poost
Posta un commento