davanti a un "coso" nero, la comunita' della fisica-relativistica-quantistica non ci vede un acca".
Gentili lettori,
come tutti ben sapete, il famoso buco nero non e' nient altro che un coso, appunto nero, di densita' infinita (o cosi' viene descritto dalla Relativita' Generale) che si mangia tutto (...mi ricorda qualcuno...).
Secondo la fisica quantistica pero' questo coso difficilmente puo' esistere, perche' evapora lentamente senza lasciare alcuna traccia di se'.
Nel caos fisico-relativistico-quantistico che e' caduta la comunita' della fisica-relativistica-quantistica, io, pesce rosso sapiens, di una cosa sono sicuro: sarebbe comodo averne uno nel caso il bagno fosse occupato.
Mobu
4 commenti:
Relativisticamente parlando, il coso nero inghiotte tutto e lo comprime grazie ad una pazzesca forza gravitazionale che cresce mano a mano che aumenta la massa. Si suppone che tutta la materia attraverso le famose e misconosciute ( !!! paradosso relativistico ) 'gallerie di tarlo' schizzi fuori altrove attraverso i buchi bianchi, o quasar..
Assicurati che non ce ne sia nessuno, o in caso di bagno occupato quello che finisce nel buco potrebbe rientrare..
:D
c'è da chiedersi perchè nell'acquario c'è un buco nero.avete un generatore di superparticelle nucleare?se si,vengono bene i barbecue?
[A.M.] :))
[Animalia] ...
Grazie del suggerimento:
vado a vedere di la'.
Ti tengo aggiornata.
Ciau
Mobu
[Derio] Che bella domanda!
Ma tu lo sai che il nostro creatore puo' fare questo ed altro???!????
Per quanto riguarda il barbecue ti posso dire che il problema e' l'accensione, poi... va che e' una meraviglia!
:))
Ciau
Mobu
Allora com'è di là?
;)
Posta un commento