ATTENZIONE! QUESTA STRIP CREA DIPENDENZA

ATTENZIONE! QUESTA STRIP CREA DIPENDENZA
A cosa serve un televisore se avete un acquario che vi incanta con le sue meraviglie?? Luci, alghe verdi, bellissimi manufatti umani e poi i pesci... bellissime creature senza pensieri o questo è quello che credono in molti.

venerdì 13 marzo 2009

TRA LE ALGHE (1) - rubrica di Mobu

“Quando si sente qualcosa dentro
e la si deve raccontare al mondo per forza”


Egregissimi lettori (miei),
con questo post, ho deciso di aprire la rubrica “Tra le alghe”, dove raccontero' qualcosina del mio mondo inesplorato e infinito. Infinito??!?? Si! Perche' il limite di noi pesci d'acquario non sta nelle quattro lastre di vetro che ci circondano ma solo nella nostra piccola testolina squamosa.
Oggi incomincero' questa sezione raccontandovi una cosina del popolo Maya: lo sapevate che conoscevano il Pi greco ma non la ruota?? Come ve lo spiegate? Io mi sono detto: "Se sono come me... anch'io preferisco il contenuto del mio frigo, al frigo stesso".
Buona giornata creature d'acqua,
A domani
Mobu

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...