A cosa serve un televisore se avete un acquario che vi incanta con le sue meraviglie?? Luci, alghe verdi, bellissimi manufatti umani e poi i pesci... bellissime creature senza pensieri o questo è quello che credono in molti.
mmm...le vignette cominciano a diventare inquieTanti. Mi riferisco, con spunto su questa (carinissima), al ripetersi del tema della moltiplicazione come nella vignetta di Federico, di qualche settimana fa... mi sto preoccupando... perchè alla fine, che so, dopo qualche esercizio con la moltiplicazione dei pesci, chissà che potreste combinare..
non avevo notato lo ZORK..che brrrrrrrrrrr! cavolo ..ke occhio ai particolari!!!(di la verità i trisavoli sono fatti con il copiaincolla eh?????????) hahahaha
[desmond] Pero' non hai vinto nulla... mi spiace. :) [federico] IO NOOO! [lila] A me piace la solitudine e il navigare lontano senza meta (con la mente). Ho un piano per ridurre la "popolosità" del mio acquario. [margal] Grazie a te. A me piace girare per le acque di internet. Ogni cosa e' nuova, non si finisce mai di imparare. :) (link?? Perche' no! :) [anonimo] Assolutamente nooo! Hanno fatto tutto da soli! :)) [dair] Pure io!
Vesti il tuo FireFox con la MobuBAR di Personas!
Clicca qui e scarica gratuitamente il componente per Mozilla.
MobuWALLPAPER
Gli sfondi del pesce rosso più amato delle rete. (CLICCA QUI)
RACCOLTA 2008/09
Formato orizzontale (21x15), pp. 84, bianco e nero con alcune pagine a colori; copertina 250gr, rilegato con brossura.
Costo 7 euro (spese di trasporto incluse)
Nato nell'antico egitto del 2.000 AC, costruttore di piramidi, e' sopravvissuto emigrando per anni e anni. Di stirpe Viandante o Viaggiatore e' passato da guerre a fantasmagoriche avventure allucinatorie di cui spesso parla nei suoi racconti. Poeta e scrittore drammatico / ironico / romantico / fantascientifico / demenziale / cupo / ciarlatano, del mondo che gli vive dentro e fuori, si narra anche con immagini illustrative per bambini e adulti (portfolio). Apprezzato da se stesso e da pochi eletti, e' sempre in cerca di migliorare il proprio essere osservando gli uomini e collezionando parole e storie. Qui ne potete leggere una delle innumerevoli che, dopo aver reclamato la sua indipendenza dalla mente dell'autore, ha trovato il suo spazio in questo blog.
7 commenti:
Sono il primo!! haha aleeee ooooo
Davvero divertente oggi!...haha ALLA FACCIA della NATALITA' Zero!
Ovazione per...pausa....prot!
ahahahahahhaahhaah
Siii!
Vogliamo vedere una striscia piena di cosini tondi!!
mmm...le vignette cominciano a diventare inquieTanti. Mi riferisco, con spunto su questa (carinissima), al ripetersi del tema della moltiplicazione come nella vignetta di Federico, di qualche settimana fa... mi sto preoccupando...
perchè alla fine, che so, dopo qualche esercizio con la moltiplicazione dei pesci, chissà che potreste combinare..
Ciao Mobu!Grazie dei complimenti e della visita sul blog! anche i tuoi lavori mi piacciono molto, davvero!
a risentirci , linkiamoci se vuoi!
ciao
non avevo notato lo ZORK..che brrrrrrrrrrr! cavolo ..ke occhio ai particolari!!!(di la verità i trisavoli sono fatti con il copiaincolla eh?????????) hahahaha
ahahahahahah che spettacolo xD
certo che se degli esserini così piccoli e numerosi mi minacciassero di una cosa del genere, credo che avrei un pò di paura... xD
Ola
[desmond] Pero' non hai vinto nulla... mi spiace. :)
[federico] IO NOOO!
[lila] A me piace la solitudine e il navigare lontano senza meta (con la mente). Ho un piano per ridurre la "popolosità" del mio acquario.
[margal] Grazie a te. A me piace girare per le acque di internet. Ogni cosa e' nuova, non si finisce mai di imparare. :) (link?? Perche' no! :)
[anonimo] Assolutamente nooo! Hanno fatto tutto da soli! :))
[dair] Pure io!
Posta un commento