A cosa serve un televisore se avete un acquario che vi incanta con le sue meraviglie?? Luci, alghe verdi, bellissimi manufatti umani e poi i pesci... bellissime creature senza pensieri o questo è quello che credono in molti.
Ciao pesciolino! Sono contenta che la copertina ti piaccia: non avevo nessuna intenzione di candidarmi con una bozza del genere, volevo solo dare una mano a Fam, che aveva richiesto di postare delle proposte subito. Vinca il migliore! ^____^ (caspita, che augurio competitivo!!!)
[Federico] Mobula?? E' il mio nome per esteso! Io sono il famoso terrore dei mari!!! Consulta l'enciclopedia, c'e' pure la mia foto. :) (AL: Il rapporto corpo / cervello è perfettamente proporzionato. Non fare caso alle sue parole...soffro della sindrome di Napoleone. ...smisurate manie di grandezza in pochi centimetri!) [Amelie] Gentile Amelie, credo che ci si nasca, però, con un po' d'immaginazione, si può essere tutto e di più. L'importante alla fine e' non perde mai di vista il punto di partenza. :)) [Alessia] Molly è quella più dubbiosa verso il prossimo mentre Dolly quella meno dubbiosa. Chiaro??!! (Se ti piacciono prendile pure. A volte preferisco nettamente la compagnia della solitudine) :) [Serena] Ranghos: Nessuna competizione. Io voto per la tua! :) [Grig] Credo nella reincarnazione. :)) (Grazie e grazie che leggete e vi divertite. Commenta quando e quanto vuoi) :)) [Giulia] Dove? L'hai trovatoo? Io ne avevo uno qui... lo tenevo in un barattolo insieme alle sardine ma durante una notte di intensa fame... beh?!... :)) [Mato] GRAZIEEE! Quando vuoi. Siamo sempre aperti 24h e a volte facciamo pure gli sconti... e ricorda di fare pubblicità: “Vieni da Mobu. Qui ridere non costa nulla”.
Bene! Grazie a tutti e buon martedi', e ricordate... i vostri pesci... vi guardano!! Ci vediamo all'ora di pranzo con una nuova striscia. Mobu&AL e Ranghos
Vesti il tuo FireFox con la MobuBAR di Personas!
Clicca qui e scarica gratuitamente il componente per Mozilla.
MobuWALLPAPER
Gli sfondi del pesce rosso più amato delle rete. (CLICCA QUI)
RACCOLTA 2008/09
Formato orizzontale (21x15), pp. 84, bianco e nero con alcune pagine a colori; copertina 250gr, rilegato con brossura.
Costo 7 euro (spese di trasporto incluse)
Nato nell'antico egitto del 2.000 AC, costruttore di piramidi, e' sopravvissuto emigrando per anni e anni. Di stirpe Viandante o Viaggiatore e' passato da guerre a fantasmagoriche avventure allucinatorie di cui spesso parla nei suoi racconti. Poeta e scrittore drammatico / ironico / romantico / fantascientifico / demenziale / cupo / ciarlatano, del mondo che gli vive dentro e fuori, si narra anche con immagini illustrative per bambini e adulti (portfolio). Apprezzato da se stesso e da pochi eletti, e' sempre in cerca di migliorare il proprio essere osservando gli uomini e collezionando parole e storie. Qui ne potete leggere una delle innumerevoli che, dopo aver reclamato la sua indipendenza dalla mente dell'autore, ha trovato il suo spazio in questo blog.
10 commenti:
Aha!!
Nuovo look ma sono sempre io!!
'Sera!
Chi diavolo sarebbe 'sto Mobula??
Ciao e a presto!
[federico] CACCHIO FEDERICO! ALLA FACCIA DEL FANNNsss... non ho fatto in tempo a staccarmi che avevi gia' postato! NOTTE
:)))
Anche io voglio diventare un pesce diavolOOOO !!! Come si fa? Ci si nasce o ci si può anche diventare?
Sono confusa... chi è Molly e chi è Dolly?!?! Giusto per distinguerle...
Io le adorooooo! Povero MOBU! La vedo dura...
Ciao pesciolino!
Sono contenta che la copertina ti piaccia: non avevo nessuna intenzione di candidarmi con una bozza del genere, volevo solo dare una mano a Fam, che aveva richiesto di postare delle proposte subito. Vinca il migliore!
^____^ (caspita, che augurio competitivo!!!)
ahahah! ma perchè quelle due pescioline mi ricordano tanto Adelina e Guendalina Bla Bla, degli aristogatti? ^^ complimenti! :D
ecco dov'era finito Elvis! mannagg'...
le tue strips sono fichissime...
complimenti...mi piace molto il tuo stile...passero' da queste parti molto spesso... :)
ciaux
[Federico] Mobula?? E' il mio nome per esteso! Io sono il famoso terrore dei mari!!! Consulta l'enciclopedia, c'e' pure la mia foto. :) (AL: Il rapporto corpo / cervello è perfettamente proporzionato. Non fare caso alle sue parole...soffro della sindrome di Napoleone. ...smisurate manie di grandezza in pochi centimetri!)
[Amelie] Gentile Amelie, credo che ci si nasca, però, con un po' d'immaginazione, si può essere tutto e di più. L'importante alla fine e' non perde mai di vista il punto di partenza. :))
[Alessia] Molly è quella più dubbiosa verso il prossimo mentre Dolly quella meno dubbiosa. Chiaro??!! (Se ti piacciono prendile pure. A volte preferisco nettamente la compagnia della solitudine) :)
[Serena] Ranghos: Nessuna competizione. Io voto per la tua! :)
[Grig] Credo nella reincarnazione. :)) (Grazie e grazie che leggete e vi divertite. Commenta quando e quanto vuoi) :))
[Giulia] Dove? L'hai trovatoo? Io ne avevo uno qui... lo tenevo in un barattolo insieme alle sardine ma durante una notte di intensa fame... beh?!... :))
[Mato] GRAZIEEE! Quando vuoi. Siamo sempre aperti 24h e a volte facciamo pure gli sconti... e ricorda di fare pubblicità: “Vieni da Mobu. Qui ridere non costa nulla”.
Bene! Grazie a tutti e buon martedi', e ricordate... i vostri pesci... vi guardano!!
Ci vediamo all'ora di pranzo con una nuova striscia.
Mobu&AL e Ranghos
Uno e trino.
Stai impazzendo...
Posta un commento